IRENE CANTARELLI NUTRIZIONISTA

Consulenza nutrizionale di anamnesi online

Prenota subito la tua consulenza di 30 minuti con Irene Cantarelli. Subito in regalo per te l’Ebook7 consigli per un intestino felice“.

CONSULENZA NUTRIZIONALE ONLINE

Come prenotare la tua consulenza

1

Step 1

Compila il modulo sottostante per entrare in lista d’attesa. Tieni sotto controllo l’email!

Ti scriverò tramite email

2

Step 2

Appena disponibile, scegli data ed ora preferiti ed effettua il pagamento online

Il costo è di 77,00 €

3

Step 3

Ricevi l’email di conferma e scarica il tuo E-book bonus gratuitamente

7 consigli per un intestino felice

Iscriviti alla lista d’attesa (senza impegno!)

Al momento i posti disponibili per le consulenze sono esauriti! Ti invito a compilare il modulo per entrare in lista d’attesa, ti ricontatterò appena possibile per iniziare il nostro percorso.

CONSULENZA NUTRIZIONALE ONLINE

Come funziona la consulenza?

Vuoi prenotare la tua consulenza online? Non sai come funziona? Guarda il video e scopri il mio metodo di lavoro per guidarti in un percorso nutrizionale personalizzato.

DOMANDE FREQUENTI CONSULENZA

Hai ancora alcune domande?

Come funziona la lista d'attesa?

Se i posti disponibili sono esauriti, viene attivata la lista d’attesa. Una volta compilato il modulo senza impegno, riceverai un avviso tramite email quando torneranno disponibili nuovi slot da prenotare.

Posso cancellare o spostare la mia prenotazione?
Attenzione! Imprevisti non ti permettono di essere presente alla consulenza online? Nessun problema. Sappi che la consulenza non può essere disdetta, ma può essere spostata. Dovrai solo comunicare lo spostamento entro 4 giorni lavorativi dall’appuntamento, tramite l’apposito link presente sull’evento in Google Calendar o tramite email info@irenecantarelli.it
La spesa è detraibile?

La professione di biologo è inserita nel ruolo sanitario del Servizio Sanitario Nazionale (SSN). In considerazione dei chiarimenti forniti dal Ministero della Salute, le spese sostenute per visite nutrizionali eseguite da biologi nutrizionista sono detraibili ai sensi dell’art. 15, comma 1, lett. c), del TUIR. Ai fini della detrazione, dal documento di certificazione del corrispettivo rilasciato dal biologo dovranno risultare la specifica attività professionale e la descrizione della prestazione sanitaria resa, mentre non è necessaria la prescrizione medica, analogamente a quanto specificato con la circolare n. 19/E del 2012, par. 2.2. (Estratto dalla Circolare dell’Agenzia delle Entrate N. 11/E, del 21/05/2014, pag.11-12).

Cosa contiene l'Ebook BONUS che riceverò?

Ho creato questo E-book appositamente per te che hai prenotato la consulenza di anamnesi, in modo che tu possa già ad iniziare ad applicare alcuni consigli che ti proporrò, prima della consulenza.